Chiama i più esperti di Salerno: +39 0975 73352

L'azienda

Vendita serrande basculanti a Teggiano

La Valflex è un'azienda di Teggiano (SA) specializzata nella produzione di serramenti di sicurezza per tutte le esigenze. 
Grazie ai 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione del ferro, la ditta è in grado di fornire soluzioni di ultima generazione per abitazioni e locali commerciali o industrilali. 

Staff specializzato

Il personale della Valflex ha maturato anni di esperienza nel campo della lavorazione delle lamiere, sfruttando le tecnologie di ultima generazione messe a disposizione dall'azienda.

Strumenti da lavoro all'avanguardia e risorse umane qualificate sono i fattori che spiegano il puntuale rispetto dei tempi di produzione e la
cura dei dettagli espressa dai prodotti finali.

La ditta è in linea con le norme relative alla sicurezza sul lavoro, provvedendo ad acquisire tutti i deterrenti contro gli eventuali infortuni che possono verificarsi durante l'attività di produzione.

I risultati di tutto ciò sono evidenti: dalle serrande bilanciate a quelle ad uso industriale fino ai controtelai per il corretto montaggio, ogni prodotto aziendale rispetta standard di qualità inimitabili.

 Mission aziendale

Sin dai suoi primi passi, la Valflex ha basato la sua intera attività su importanti valori aziendali e umani, i quali si riflettono sulla portata qualitativa dei prodotti offerti alla clientela.

Lo scopo dell'azienda, esattamente come 30 anni fa, è infatti la costante ricerca dell'eccellenza nel settore degli avvolgibili bilanciati e non sia di uso civile che industriale, garantendo il rispetto dei bisogni e delle necessità dell'utilizzatore finale, che sia privato o non. 

Questo principio si traduce nello sviluppo di prodotti sinonimo di efficienza, affidabilità ed innovazione, in grado di contribuire all'effettivo benessere abitativo e degli ambienti di lavoro. 

Da sempre la ditta valorizza il personale a disposizione, che viene periodicamente riqualificato sulla base degli ultimi corsi di aggiornamento predisposti per il settore di competenza.

Contattaci adesso per riceve unpreventivo gratuito

Share by: